Servizi di pulizia

La CoopMultiservice è in grado di intervenire con risolutezza per ciò che concerne la pulizia di ogni spazio e ambiente, finalizzata all’ottenimento di un’elevata qualità dei risultati. I servizi di pulizia vengono effettuati a regola d'arte al fine di garantire, oltre che un'accurata presentazione dei locali, il pieno rispetto di ogni superficie e suppellettile presente negli stessi; a tale scopo vengono impiegati prodotti e materiali ad hoc così da evitare eventuali danneggiamenti.

La CoopMultiservice, operante all'interno di strutture di varia natura quali centri turistico ricettivi, attività commerciali, uffici, capannoni industriali, centri commerciali, laboratori, magazzini … si fa carico di ciascuna delle operazioni di pulizia che si diversificano in base alle aree d'intervento, che vanno quindi dalla pulitura dei pavimenti, alla disinfezione e disincrostazione, alla deodorizzazione, alla spolveratura e deragnatura, fino alla pulitura di porte, specchi, vetrate … e quant’altro rientri nei suddetti servizi.

3abn

Per l'esecuzione delle varie mansioni la CoopMultiservice si avvale dell'impiego delle normali attrezzature, quali carrelli mop, carrelli ad x … nonché di macchinari come, ad esempio, lavasciuga uomo a terra e uomo a bordo. L' organizzazione tecnica ha altresì selezionato una serie di prodotti ausiliari nell'espletamento delle varie operazioni di pulizia e sanificazione da considerarsi come parte integrante della tecnologia d'intervento, atti ad eliminare qualsiasi tipo di sporco sia organico che minerale. 

 Siamo inoltre consci che le pulizie sono un servizio che deve necessariamente rispondere alle esigenze di ciascun cliente che sarà quindi portatore di specifici bisogni ed è per questo che ci avvaliamo non solo di macchinari e prodotti selezionati ad hoc ma anche di personale che possa garantire la migliore risposta alle richieste individuali.

Il nostro personale opera nel rispetto delle norme in materia ecologica ed igenico-sanitaria nonché delle norme relative alla sicurezza personale. Nel mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità il ns. obiettivo è quello di aiutare i nostri Clienti, mediante il miglioramento dell’efficienza della struttura e della qualità percepita, a raggiungere il loro traguardo principe: la soddisfazione dei clienti che si traduce nell’ottimizzazione e nella migliore pulizia delle camere e degli spazi comuni. Alle strutture ricettivo/alberghiere, la CoopMultiservice garantisce il miglioramento della propria immagine commerciale e ambientale con conseguente aumento dell’indice di gradimento della propria clientela. 

Servizi di pulizia Pulizie industriali Supporto alla logistica Attrezzature